LULYLAB è un’azienda italiana che commercializza integratori (nutraceutici) e prodotti cosmetici (cosmeceutici) per la salute e il benessere della persona e nasce dall’idea di una farmacista che da decenni coltiva la passione per la galenica, utilizzando piante medicinali ad alta titolazione.
Il nome nasce ispirandosi alla propria figlia Ludovica (Luly), con l’intento di renderle non solo omaggio, ma soprattuto per ricompensarla per aver sottratto del tempo alla sua infanzia in quanto impegnata nella professione, ricerca ed innovazione.
La produzione è sottoposta a controlli di qualità per garantire prodotti efficaci e sicuri.
I siti produttivi sono certificati secondo ISO 9001, gli estratti delle piante utilizzate provengono da coltivazioni italiane e, qualora non presenti sul territorio, da fornitori altamente certificati e qualificati. La maggior parte delle coltivazioni di queste piante sono situate nell’area del Parco Nazionale del Pollino dove vi è una notevole emisione di CO2.
I NOSTRI PUNTI DI FORZA
Esperienza: operiamo da anni nel settore di integratori. Ci impegnamo a soddisfare i clienti producendo formulazioni di elevata efficacia e sicurezza.
Trasparenza: i nostri integratori sono notificati agli organi competenti in accordo con le normative vigenti.
Qualità: le nostre formulazioni utilizzano le ultime novità per quanto riguarda i componenti con elevata concentrazione di attivi, purezza e biodisponibilità.
Serietà: seguiamo la nascita del prodotto dalla formulazione al packaging all’immissione in commercio.
Professionalità: maturata negli anni con il contatto col pubblico sempre più esigente. Siamo sempre disponibili alle eventuali richieste e delucidazioni sui prodotti.
A tal proposito il nostro staff (Farmacisti, tecnici di laboratorio) è sempre disponibile ad approfondire le vostre richieste relative alle informazioni su formulazione, utilizzo, associazione dei prodotti scrivendoci alla mail info@lulylab.it