lulylab-integratori-alimentari-prodotti-cosmetici-farmaceutici-salute-benessere-blog-ultime-novita-news-torinoLULYLAB
FAQ
tutto quello che devi sapere sugli integratori
Home/Spedizioni e consegna

Spedizioni e consegna

Cosa devo fare se non ho ricevuto il pacco?

2023-03-13T15:45:27+01:00

Se non hai ricevuto il pacco entro 5 giorni lavorativi, per favore contatta il nostro Customer Care Team all’indirizzo ordini@lulylab.it e sarai subito ricontattato [...]

Cosa devo fare se non ho ricevuto il pacco?2023-03-13T15:45:27+01:00

Ho ricevuto il prodotto sbagliato. Cosa devo fare?

2023-01-24T10:54:35+01:00

Siamo spiacenti per il disguido. Per favore contatta il nostro Customer Care Team all’indirizzo customercare@lulylab.it e sarai subito ricontattato per definire la procedura [...]

Ho ricevuto il prodotto sbagliato. Cosa devo fare?2023-01-24T10:54:35+01:00

Ho ricevuto un prodotto difettoso. Cosa devo fare?

2023-01-24T10:53:09+01:00

Siamo spiacenti per il disguido. Per favore contatta il nostro Customer Care Team all’indirizzo customercare@lulylab.it e sarai subito ricontattato per definire la procedura di reso [...]

Ho ricevuto un prodotto difettoso. Cosa devo fare?2023-01-24T10:53:09+01:00

Come si calcolano le spese di spedizione?

2023-03-10T12:06:10+01:00

Le spese di spedizione sono fisse e suddivise in due gruppi in base alla posizione geografica: Italia (escluse isole e couni disagiati) --> [...]

Come si calcolano le spese di spedizione?2023-03-10T12:06:10+01:00

Come posso tracciare un pacco?

2023-03-13T16:35:49+01:00

Siamo spiacenti ma tracciare un pacco al momento non è ancora possibile. Stiamo lavorando per avere operativa la tracciatura dei pacchi il più [...]

Come posso tracciare un pacco?2023-03-13T16:35:49+01:00

Titolo

Torna in cima