MICROCELL è l’alleato delle donne! Perché è un prodotto anticellulite che offre una risposta specifica agli inestetismi causati dalla cellulite, migliorando la circolazione. E’ un integratore alimentare a base di estratti vegetali che vantano un’elevata efficacia per migliorare il microcircolo. Questi estratti contengono al loro interno fitocomplessi, cioè miscele di principi attivi che agiscono in sinergia e in modo efficiente per apportare quei benefici di cui necessitiamo.

Ma cosa sappiamo della cellulite? Essa è legata a problemi della circolazione ed è un problema principalmente femminile, pur  presentandosi raramente anche negli uomini. I fattori che la possono causare sono diversi come per esempio fattori ormonali, pillole anticoncezionali, stress, ecc.

Il primo passo da fare quindi è il cambiamento del nostro stile di vita, partendo da un’adeguata alimentazione e, qualora non bastasse, associare Microcell. E’ un ottimo integratore alimentare che agisce migliorando il microcircolo, che è l’azione più importante per  contrastare la cellulite. I principali componenti (centella e meliloto) sono ricchi di flavonoidi, sali minerali e tannini utili per riattivare il microcircolo linfatico e liberare i tessuti dalle tossine, migliorando così lo scambio cellulare, quindi la qualità del flusso sanguigno.

All’interno troviamo inoltre ottimi antiossidanti (vitamina C e resveratrolo), che riducono i danni causati dai radicali liberi che sono i maggiori responsabili di invecchiamento cutaneo e perdita di tono.

Prepariamoci  all’arrivo della stagione calda ricordando sempre che gli integratori sono sconsigliati in gravidanza e allattamento ed in caso di assunzione di farmaci chiedere sempre il parere del proprio medico curante.

CIO’ CHE TRASCURI DIVENTA DI QUALCUN ALTRO…TRANNE LA CELLULITE! (Cit.)

AFFRONTIAMO L’ESTATE CON LEGGEREZZA!