LABORATORIO
DAL LATINO MEDIEVALE LABORATORIUM, DERIVATO DI LABORARE, OSSIA “LAVORARE”.
La nostra azienda si chiama LULYLAB
e la parte finale di questo nome indica, appunto, il laboratorio.
Da sempre lavoriamo con passione e tecnica.

Nel 1854 nasce la prima farmacia di famiglia, da subito anche laboratorio dove la “galenica” (l’arte di creare preparazioni in laboratorio) diventa la nostra vocazione e missione principale.
Da allora la nostra tecnologia si è evoluta, senza dimenticare i valori della tradizione.
Noi ci sentiamo il giusto equilibrio tra qualità, sostenibilità e la sicurezza di un approccio scientifico.
E proprio questo è ciò che mettiamo nei nostri integratori alimentari.
MATERIE PRIME
Nei nostri integratori alimentari le materie prime utilizzate sono per la maggior parte di provenienza italiana e originano da piante coltivate nell’incontaminato territorio del Parco Nazionale del Pollino, uno degli ambienti naturali meglio preservati d’Italia, in cui i livelli di emissione di CO2 sono bassissimi.
Quando non è possibile reperirle sul nostro territorio, vengono da noi rigorosamente selezionate e controllate prima di essere utilizzate nei nostri integratori.
Ove possibile, il livello qualitativo delle piante viene costantemente monitorato direttamente nel campo di produzione; questo per poter valutare meglio il tempo balsamico di raccolta, la modalità di essiccazione e la tecnica estrattiva necessaria per ottenere un prodotto di altissima qualità.
Elevata biodisponibilità, efficacia, sicurezza e costanza nel tempo.
L’ALCHIMIA PERFETTA
Oggi l’azienda è guidata dalla Dottoressa Luciana Mamone che rappresenta la tradizione del passato con l’efficacia della tecnologia moderna.
Questo risultato si può ottenere con l’amore,
come quello che si può dare solo ad un figlio.
LULY, la parte iniziale del nome aziendale, è il vezzeggiativo di Ludovica, la sua bimba, che Luciana ha voluto omaggiare dedicandole parte del nome aziendale.