DOVE TUTTO HA AVUTO INIZIO

Nel 1854, nasceva la nostra prima farmacia di famiglia, trasformandosi presto in un laboratorio dove l’arte della galenica diventava la nostra vocazione e missione principale. Da quel momento, abbiamo abbracciato l’evoluzione tecnologica senza mai perdere di vista i valori della nostra tradizione radicata.
Ci consideriamo il perfetto equilibrio tra qualità, sostenibilità e l’affidabilità di un approccio scientifico rigoroso che rende i nostri integratori alimentari, un connubio unico di innovazione e rispetto per la natura.

Lulylab – integratori alimentari naturali per benessere, forma, donna, sport e fitness a torino.

OGGI

La gestione dell’azienda è affidata alla Dottoressa Luciana Mamone, figura che incarna la tradizione tramandata e l’efficienza della tecnologia contemporanea. Questo equilibrio è il risultato di un impegno profondo, simile a quello dedicato ad un figlio.
“LULY”, diminutivo di Ludovica, la sua bambina, è un omaggio affettuoso scelto da Luciana per arricchire il nome dell’azienda.
LULYLAB combina questa dedizione personale con la sua passione e competenza nel laboratorio.

Lulylab

MATERIE PRIME

Nei nostri integratori alimentari le materie prime utilizzate sono per la maggior parte di provenienza italiana e originano da piante coltivate nell’incontaminato territorio del Parco Nazionale del Pollino, uno degli ambienti naturali meglio preservati d’Italia, in cui i livelli di emissione di
CO2 sono bassissimi.
Il livello qualitativo delle piante viene costantemente monitorato. Ove possibile, direttamente nel campo di produzione.
Questo ci permette di valutare il tempo balsamico di raccolta, la modalità di essiccazione e la tecnica estrattiva così da per ottenere un prodotto di altissima qualità.
GARANTIAMO ELEVATA BIODISPONIBILITÀ, EFFICACIA, SICUREZZA